Site icon GiroDisco.it

Halloween al femminile in provincia di Brescia

Martedì 31 ottobre 2017 la Notte di Halloween nel bresciano è più donna che mai. Merito dei party in calendario al Number One di Corte Franca e al Qi Clubbing di Erbusco, che insieme al Kakao di Palazzolo fanno riferimento ad un’unica proprietà con il marchio di fabbrica e di garanzia della famiglia Basalari, da oltre quarant’anni attiva nel settore dell’intrattenimento serale e notturno. Il Qi torna inaugura – completamente rinnovato – sabato 28 ottobre 2017, il Kakao, locale nuovo di zecca, si paleserà ufficialmente nelle prossime settimane. Nel frattempo è tempo di pensare ad Halloween, alle serate del Number e del Qi che vedono protagoniste le dj Ema Stokholma e Valentina Dallari.

Ema Stokholma è l’ospite speciale del party di Halloween al Number One. In giuria a Sanremo Giovani 2017, Ema Stokholma ama miscelare hip hop, electro, funky e house: è tra le partecipanti al reality Pechino Express, in onda tutti i mercoledì su RAI2, così come è in onda tutte le sere su Radio2 con Back2Back (dalle 21 alle 22.30); questa estate ha commentato la serata finale del festival Tomorrowland su RAI4. Al suo fianco, martedì 31 al Number, i dj Rudeejay Ale Maestri, Renato Tanchis e Alberto Paderno. Voice: Gusto Mc.

È Valentina Dallari la special guest di Halloween al rinnovatissimo Qi. Figlia di un rocker e nipote di un dj funk, iscritta dagli amici al programma televisivo “Uomini e Donne”, dopo questa esperienza ha deciso di dedicarsi completamente alla musica come dj; quasi prossima al milione di follower su Instagram, nei suoi set prende spunto da tutti i generi musicali. In consolle, al suo fianco, il resident dj Notty e la vocalist Kristal. In Franciacorta Room hip hop e reggaeton con Marco Bodini (dj) e Manuel Mombelli (voice)

Exit mobile version