Site icon GiroDisco.it

Urban Slam WareHouse, tra Luca Guerrieri e Federico Scavo

L’ultima domenica estiva del 2017, vede protagonisti Luca Guerrieri, Federico Scavo e tanti altri djs in terra aretina.

Urban Slam WareHouse, il nome dell’evento, che sotto il Duomo di Arezzo, svoltosi domenica 17 settembre 2017 presso l’Urban Cafè, che dal pomeriggio fino a tarda sera ha creato un bel movimento.

In console per primo ha suonato il dj Fabrizio Flake Angiulli, cominciando queste quasi dieci ore di musica non stop, proseguendo con Gianmaria Mariottini, in un bel b2b con Elia Cuccoli, continuando nella nutrita line-up con Omero, Belmondo, Luca Lippi, Daniele Mattesini, Franky Marsili, arrivando al tramonto con l’ascolto del live di Bigo.

Ormai notte, è il momento del dj Nicola Lucioli, che presentato dalla voce di Alessio Puma Saracini, introduce il dj set di Luca Guerrieri, che attraverso i suoi ricercati suoni elettronici, scatena il pubblico presente.

Una bella sorpresa fuori programma, la presenza del vocalist Niko Mammato, protagonista in quest’estate nei dancefloor dell’isola di Malta, giocando in casa, essendo aretino d’adozione, presenta ed anima il set di Federico Scavo, con il suo stile house tribal misto al funky, riesce a contaminare la sua energia facendo muovere davvero tutti.

Evento sapientemente organizzato da Jonathan Raffaelli, seguito anche dalla diretta radiofonica su Radiofly, conoscendo meglio i protagonisti tramite le interviste nel backstage.

Spazio alle foto ed il video della nostra diretta Facebook, al prossimo girodisco…

Exit mobile version