Site icon GiroDisco.it

È stata la calda estate del Samsara Gallipoli, tra m2o e beach party

L’estate in realtà non è ancora terminata, e neppure sono terminati i beach party che proseguiranno quotidianamente fino al 17 settembre al Samsara a Gallipoli (LE), ancora vivi i ricordi di questa caldissima estate 2017, nel bellissimo Salento.

I vacanzieri di settembre si godono certamente una situazione più tranquilla, ma per molti le vacanze sono finite, e si ricomincia con la solita routine ma tanti coloro e sono stati in molti, che sono passati per il Samsara di Gallipoli farà piacere rivivere tramite il nostro racconto il beach party del 20 luglio, protagonista Dino Brown con m2o.

Alla Baia Verde sul litorale gallipolino, il Samsara si trasforma dalla quiete del mar Ionio, con il pomeriggio della diretta di m2o, nella quale i protagonisti Dino Brown e Max Baccano ai microfoni, e Barby dj sempre puntuale alla regia, hanno raccontato le avventure in questa estate con la partecipazione dei vari ospiti.

Come da tradizione alle 16 suona la tromba del Samsara che decreta l’inizio del beach party, per l’occasione targato m2o, i primi suoni di del dj Marco Giorgino accompagnato dalla voce di Luigi Abbaterusso che introduce il set di Dino Brown in questo caso al mixer del Samsara.

Un pubblico in perfetta tenuta estiva, che energicamente risponde urlando ripetutamente “solo samsara” cercando di accaparrarsi i gadget lanciati tra la folla, fin quando arriva in console Danilo Seclì presentato da Carlo Sazio, mentre Dino Brown selfieggia con i suoi fans, con i colori di uno splendido tramonto nel mare di Gallipoli.

Ormai si strizza l’occhio alla stagione invernale, ma i protagonisti incontrati non si fermano mai, già da oggi 4 settembre, Dino Brown dalle 16 riparte su m2o con il suo programma “Controtendance” e presto anche  “One Of Us” con i protagonisti del Samsara in radio.

Un grazie come sempre al direttore del Samsara David Cicchella per la sua ospitalità, a Teresa Palermo e Dino Brown per l’amichevole collaborazione.

Al prossimo GiroDisco, tra i ricordi di quest’estate 2017…

Exit mobile version