Site icon GiroDisco.it

Bob Sinclar al Sesto Senso di Desenzano

Dopo il party Mamacita di sabato 2 settembre, una delle serate hip hop & reggaeton di maggior successo in Italia e a Formentera, domenica 3 settembre al Sesto Senso di Desenzano (BS) arriva uno dei dj più famosi al mondo, uno dei pochi ad esibirsi solo e soltanto nei top club, in tutto il mondo. In console nella lussuosa discoteca sulle colline di Lonato / Desenzano (BS) arriva infatti sua maestà Bob Sinclar, re delle notti ibizenche (suona da sempre al mitico Pacha, che ha da poco festeggiato i 50 anni di attività).

Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. «L’Italia è come una droga per me – ammette Bob – ogni volta che torno è un’iniezione di felicità». Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni: Christophe Le Friant (il suo vero nome) ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo, ha partecipato come super ospite al Festival di Sanremo ed è stato protagonista di colonne sonore (“La Grande Bellezza”) e diversi spot pubblicitari.

L’evento in programma per il 3 settembre 2017 inizia con un dinner show su prenotazione seguito dall’esibizione in console di Sinclar.

Exit mobile version