Site icon GiroDisco.it

La notte rosa del Samsara Beach a Riccione

Quello che inizia il 7 luglio 2017 è il weekend della Notte Rosa e al Samsara Beach – Riccione i beach party che prendono vita dalle 17… e che eccezionalmente continuano fino alle 4 del mattino! E’ un’occasione unica per ballare anche di notte con i piedi nella sabbia, in una Riccione che è un punto di riferimento da sempre per chi ha voglia di muoversi a tempo col sorriso, anche grazie all’arrivo del team Samsara, che collabora con gli staff di tutte le disco (soprattutto con Villa delle Rose e Peter Pan ma non solo)…

Venerdì 7 e sabato 8 luglio 2017 in console come vocalist e dj ci sono Danilo Seclì, Andrea Maggino, Botteghi, Chicco, Andrea Bellemani e Gaty. Domenica 9 luglio si finisce all’ora consueta, ovvero intorno alle 20 e 30 e prende vita un party ufficiale legato al Number One di Cortefranca – Brescia ed al mixer ci sono Notty, Cire, Botteghi e Bellemani.  

Al Samsara Beach – Riccione non si balla soltanto, c’è anche un ristorante panoramico in cui cenare in riva al mare godendosi la vista del mare… e del divertimento di chi balla.

 

Exit mobile version