Site icon GiroDisco.it

Senti come va… Marco Bresciani feat.Giulia “L’ Amour à Paris”

In uscita il prossimo 18 maggio 2017, “L’ Amour à Paris” il nuovo singolo del dj Marco Bresciani realizzato con Giulia Martelloni, è un vero proprio inno all’Amore.

Scritto da Marco Bresciani e Giovanni Cocco, su etichetta CV Music Label, “L’ Amour à Paris” brano dal ritmo allegro, che ricorda le sonorità anni ‘20.

Come dice lo stesso Marco Bresciani, L’idea nasce dal vero senso della vita, l’amore che e’ una forza irresistibile alla quale non si puo’ sfuggire, e come una calamita ti attrae e ti porta in luoghi magici, non ci resta che accettare l’invito e farti trasportare come in questo caso ad una festa parigina molto particolare. In questa festa ci sono le due personalità’ dell’amore, rappresentato anche dalla ballerina aerea che si muove in maniera sinuosa e frenetica, a simboleggiare gli stadi dell’amore dolce e turbolento.

Marco Bresciani è uno dei più affermatiDj’s Italiani, nonché produttore discografico infatti, già negli anni ’80,creò il gruppo “Radiorama” con il quale scalò le classifiche europee con successi come “Chance to Desire”, “Aliens”, “Desire”, “Vampires” partecipando a importanti trasmissioni televisive come “Discoring”, “Superclassificashow”,“Festivalbar”, ecc.. Negli anni ’90 creò un altro gruppo, MOD. N.4 e con Judicta raggiunse insieme all’amico Giorgio Panariello i primi posti delle classifiche nazionali.

Giulia Martelloni è una cantante autodidatta che esercita la sua passione canora da quasi quindici anni, amando la musica e tutto ciò che ne concerne fin dalla tenera età. Cominciato a lavorare fin da giovanissima nel mondo dei piano-bar, ha continuatola sua formazione professionale esercitando nelle orchestre da ballo e esibendosi nei locali toscani e del Nord Italia. L’amore per il bel canto e per la musica l’ha portata poi ad incontrare Marco Bresciani con cui condivide non soltanto il connubio lavorativo, ma anche una grande storia d’amore, da cui nasce il testo “L’amour à Paris”; in breve la nostra ricerca l’uno dell’altro.

In questo brano ci abbiamo messo tutta la felicità, la carica l’entusiasmo, l’adrenalina, l’amore e la pazzia che ci contraddistingue in ogni istante che viviamo, nella speranza che questo messaggio di amore e libertà diventi l’inno di questa estate, colorando le vostre giornate di gioia e felicità.

Exit mobile version