Site icon GiroDisco.it

30 ore di Buongiorno Classic con Martin Buttrich, Nima Gorji, Marcelo Cura

Un primo maggio del 2017, quello del Buongiorno Classic da 30 ore, e senza interruzioni vede alla propria console dj internazionali come Martin Buttrich, Nima Gorji, Marcelo Cura.

La musica si accende in via Feleto a Coriano (RN), domenica 30 aprile alle 16 con il dj Gibo proseguendo con Paul Dc fino alle 22, lasciando la console ad uno dei resident del Classic, Manuel de Lorenzi che introduce il primo ospite internazionale, il parigino Marcelo Cura, con il suo groove ritmico melodico suona per tutta la notte.

All’alba del primo maggio, il buongiorno è affidato a Mattia Fontana, e il dj Tone-on che prosegue nel mattino, fin quando nel primo pomeriggio il simpatico Martin Buttrich, suona coniugando deep e tech-house, così come la sua esibizione mista tra musica mixata e creata in tempo reale.

Martin si abbraccia al termine del suo dj set, con l’altro ospite internazionale Nima Gorji, con la sua coppola in testa, inizia a creare la sua atmosfera, importata dalla sua Ibiza, ed anche il cielo sembra aiutarlo nella scenografia, regalando i colori dell’arcobaleno, fin quando cala la notte ed il resident Leo K, termina questa lunga maratona musicale.

Un lungo Buongiorno questo del Classic, che si accende quando gli altri si spengono, con i suoi resident e gli ospiti sapientemente selezionati nel panorama techno e house.

Un grazie per l’invito e l’ospitalità di Michele Bramante, e tutto lo staff Classic Club, ed ora le foto di Laura Perugini, ed il video che ritrae alcuni momenti dei set di Martin Buttrich e  Nima Gorji ai quali abbiamo partecipato.

Continuate a seguirci in Giro in Disco…

 

Exit mobile version