Site icon GiroDisco.it

30 ore di musica no stop, al Classic Club di Rimini

Torna al Classic Club di Rimini, uno degli eventi più attesi, potrà sembrare una pazzia in Italia, invece è il party che ci rende più simili ai famosi club delle capitali della musica Europea!
Domenica 30 aprile 2017 alle ore 16 parte la maratona con 30 ore di musica no stop.

Si alterneranno come Special Guests alla console del Buongiorno Classic, 3 dj internazionali Martin Buttrich,Nima Gorji,Marcelo Cura oltre ai nostri amati resident djs Leo K, Manuel de Lorenzi,Tone-on ed ai dj Mattia Fontana e Paul DC rispettivamente resident al Cliquè Club e Fade.

Martin Buttrich fondatore assieme a LOCO DICE della celebre label Desolat Music Group e pilastro portante del team Better Lost Than Stupid assieme a Davide Squillace e Matthias Tanzmann.

Nima Gorji è un dj e produttore con base ad Ibiza. La sua musica è avvolgente, piena di atmosfera e solida per il dancefloor. Il suo set lo scorso anno al Sonar, Barcelona, è stato fra i più belli in assoluto.

Marcelo Cura vive a Parigi fondatore dell’etichetta CELO ed è ormai parte della famiglia Classic Club. I suoi sets sono dinamici e pieni di groove. Lo scorso anno ha fondato un’altra etichetta solo vinile LA CLAP.

Exit mobile version