Site icon GiroDisco.it

Mamacita si balla con la Señorita

Metti insieme la musica più caliente, con quella più coinvolgente, condita con chi la sa ballare e voilà si accende la serata Mamacita.

Quello di Mamacita, un format in giro per la penisola, Formentera e la Croazia a ritmo di hip hop, reggaeton & r’n’b tra più importanti d’Europa, nato a Lignano Sabbiadoro (UD), composto da un nutrito gruppo Max Brigante, Andrea Pellizzari, Roc stars, Latin Lovers e i peformers J’Ons, che con il passare del tempo aggiunge componenti, anche in virtù delle sempre più numerose serate in programma.

Venerdì 17 febbraio 2017, presso la discoteca Il Principe di Arezzo, era di scena Mamacita, e in questa puntata di GiroDisco vi raccontiamo com’è andata.

Arriviamo e già il suono reggaeton si sente nell’aria, alla console il dj Andrea Pellizzari, conosciuto come iena di Italia 1, e tanti altri personaggi televisivi, nonché conduttore radiofonico, lo ricordiamo con la seguitissima los cuarenta, la classifica dance degli anni 90, di Radio Italia Network, oltre alle altre emittenti, arrivando a Radio 105, ma lui stesso inizia la sua carriera professionale proprio come dj, nella città di Udine.

La musica di Andrea è accompagnata dalla voce del rapper Massimiliano Cellamaro in arte Tormento, ed altri pseudonimi, che per tutta la serata ha presentato i protagonisti, oltre che ovviamente rappare sulle note.

Prosegue il dj Lorenzo Davere, componente dei Roc stars, a suon di r’n’b, mentre sul palco ci sono loro, il trio dei J’Ons composto dalle belle Didy e Yaisy, accompagnate dall’energia di Yeiyey, che ballano divinamente contagiando, il pubblico di fronte, cercando di imitarne il passo.

Mamacita inesauribile, è il momento di Max Brigante, al secolo Massimo Riva, direttamente da Radio 105, suona hip hop, r’n’b, e reggaeton con la sua “Rumba” cantata per l’occasione live da Didy, il ritmo prosegue fino a notte fonda.

Una serata coinvolgente e divertente, originale e diversa dal solito, che tiene la pista sempre piena, Mamacita fa veramente ballare la Señorita.

Ringraziamo lo staff Il Principe per la collaborazione, ed ora protagonista l’obbiettivo di Laura Perugini con le sue foto, ed il video.

Appuntamento al prossimo Giro in Disco…

Exit mobile version