Site icon GiroDisco.it

Lo Ciao alla Merk & Kremont

Ciao, ci eravamo salutati con la scorsa puntata di GiroDisco, con Fabio Rovazzi, che chissà quanti “Ciao” avrà sentito dai Merk & Kremont, essendo suoi collaboratori nelle sue produzioni.

Uno “Ciao” quello dei protagonisti di questa puntata, tormentone della scorsa estate, che continua anche in questo inverno.

Federico Mercuri e Giordano Cremona, compongono i Merk & Kremont, il giovane duo che in pochissimo tempo ha conquistato la scena mondiale attraverso le loro produzioni, aggiudicandosi nel 2014 la 94esima posizione della Top 100 Dj.

Ma veniamo alla serata di Sabato 21 gennaio 2017, siamo a Prato ed esattamente alla discoteca Näif, scendiamo le scale, fino ad arrivare in console dove il dj Davide Bossi, scalda e prepara l’arrivo ai Merk & Kremont, presentati da Gazza voice.

S’impossessa del microfono Giordano Cremona (Kremont), con la sua spigliatezza, sicuramente ereditata dal padre, lo showman Raul, e con la cuffia firmata Merk & Kremont mixa con Federico Mercuri (Merk), suonando i loro maggiori successi da “Get Get Down” a “Ciao” presentando in anteprima il loro prossimo singolo.

La pista del Näif si trasforma in un festival, ai quali Merk & Kremont sono soliti partecipare, ricordiamo quando li abbiamo visti esibire a Firenze in occasione della prima edizione Wish Outdoor Italy, che oltre ai loro successi suonano i remix di loro produzione, di importanti artisti internazionali, che supportano il duo.

Il momento dell’ultimo disco “What U Do To Me” dedicato alla concorrente di X Factor 10, Roshelle, del quale uscirà il video proprio oggi 23 gennaio sul suo canale VEVO.

Energetica serata quella dei Merk & Kremont, che con la loro musica EDM house, non lascia deluso il pubblico, e che sicuramente sentiremo a lungo parlare di loro.

Ringraziando per la collaborazione lo staff del Näif, concludiamo questa puntata con il consueto giro di foto di Laura Perugini ed il video, al prossimo Giro in Disco…

Exit mobile version