Site icon GiroDisco.it

Capodanno 2017 alle terme di Chianciano, con Rudeejay e Paolo Ruffini

Un Capodanno 2017 termale quello al quale abbiamo partecipato in quel di Chianciano (SI), ma in questo caso non in un bagno caldo, ma in un bagno di brindisi.

Cornice splendida quella immersa nei parchi di Fucoli e dell’ Acqua Santa, dove al salone Nervi lo spazio era dedicato alla EDM e alla tech house, la sala ottagonale alla musica latina e al Palamontepaschi il gran spettacolo con Paolo Ruffini.

Ma veniamo al racconto dell’ultima notte targata 2016, cominciamo dal salone Nervi, nel quale troviamo in console i dj’s Mr. Leo, con l’ormai inseparabile Nicola Lucioli nel loro b2b, fin quando la voce di Alessio Puma Saracini scandisce il countdown degli ultimi secondi del 2016, e via con il consueto trenino, a ritmo del disco samba, brano oramai sigla della notte di San Silvestro, accompagnato dal consueto brindisi.

Ci spostiamo al Palamontepaschi, dove si sta smaltendo il cenone, con la musica di Paolo Sax, ma sul palco già tutto pronto, e pochi minuti dopo l’arrivo di Paolo Ruffini con il suo spettacolo “Io Doppio” introdotto dai suoi leggendari video, il comico livornese coinvolge da subito il pubblico presente, con i suoi giochini, e nell’individuare i personaggi più singolari, salutando al termine, accompagnato dal caloroso applauso della platea.

Torniamo nel nostro mondo, quello disco, dove al salone Nervi troviamo un amico raccontato spesso in GiroDisco, il dj Rudeejay, che saluta con il buon anno a Chianciano, cominciando con il suo famoso “alziamo le mani”, e suonando i maggiori successi dell’ormai passato 2016, dando così la giusta energia per il 2017.

Con Dave En e Paul Menzies, e la loro tech house si conclude la splendida notte che ci ha portati nel nuovo anno, mentre ancora risuona nella sala ottagonale il ritmo latino, firmato Latinkaos.

Si conclude la puntata n.57 di GiroDisco, quella che ci ha portati nel 2017, occasione per rinnovarvi gli Auguri di Buon Anno, ringraziandovi per il vostro seguito, così come ringraziamo per la collaborazione, Alex Terzi della Manchester Italia e lo staff organizzativo dell’evento, ed ora il video della serata e le foto di Laura Perugini, dandovi appuntamento per le prossime puntate e novità del 2017.

Exit mobile version