Site icon GiroDisco.it

Il sound di Dino Brown, “Prende”

Anche qui “Prende” su GiroDisco, in questa puntata vi raccontiamo il sound di Dino Brown, scherzando con un tormentone pubblicitario da lui stesso adottato.

Si perché Dino Brown, di fantasia ne ha da vendere, e lo si ascolta nelle sue battute radiofoniche all’interno del suo programma “Controtendance” su radio m2o dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.

Artista completo, sia in radio che in discoteca, ricco della sua esperienza, nasce a Fossano (CN) il 19 Settembre 1981, e all’età di 15 anni già magheggia in console, e a 23 comincia a trasmettere a TRS radio nella sua città, un anno più tardi, conquista la riviera romagnola tra radio locali e serate come vocalist e dj, tra le discoteche più blasonate come Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos, la sua ascesa sempre più importante lo vede protagonista nel 2010 proprio ad m2o.

La sua esperienza lo porta ad essere anche docente in conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it e produttore della sua “Keep! Records” e “Bang Record”

Abbiamo incontrato Dino Brown, alla discoteca El-PavoReal di Antella (FI), Venerdì 2 Dicembre 2016, dove il dj Pier at house, apre la serata, in compagnia di Alessio Giannelli, suonando successi attuali, misti a quelli del passato, animando in tandem con Fabio the voice.

Il momento di Dino, che porta i saluti da m2o, e da coloro che hanno passato l’estate in Salento, durante i beach party del Samsara, entrando da subito in sintonia col pubblico giocando con la sua voce, e suonando in console oltre i suoi successi, le hit del momento, fino a far cantare tutto El-Pavoreal con “Alba Chiara” di Vasco Rossi, simpatico momento i messaggi recapitati a Dino, tra dediche e la famosa frase, “qui prende”

Il gran finale, un b2b particolare tra Dino Brown e Alessio Giannelli, a gara per chi mette il disco più bizzarro, con il risultato di far andare in visibilio tutti i presenti, tra successi anni 90, e canzoni inusuali.

Se volete farvi un giro in compagnia di Dino Brown, questi i suoi prossimi appuntamenti:

16 Dicembre Hidron (Firenze)

23 Dicembre Xmas party (Isernia)

31 Dicembre Capodanno in piazza (Trani)

Concludiamo questa puntata di GiroDisco, ringraziando per la collaborazione Dino Brown e Teresa, lo staff El-PavoReal, ed adesso video e foto di Laura Perugini, al prossimo GiroDisco…

Exit mobile version