Site icon GiroDisco.it

Il 15 Ottobre, Loco Dice al Gloden Gate di Pozzuoli (NA)

L’autunno 2016 del collettivo campano Angels Of Love ha preso definitivamente quota. Dopo il duo Ralf & Monika Kruse ospitato al Soundgarden di Napoli lo scorso 17 settembre, è la volta di un altro top dj internazionale. Parliamo del tedesco Loco Dice, atteso il prossimo 15 ottobre 2016 al Golden Gate di Pozzuoli (NA). 

Colosso dell’elettronica, origini tunisine, trapiantato in Germania, si chiama così perché una volta salì sul tetto dello Space di Ibiza e lo staff gli intimò discendere urlandogli ‘loco’, che in spagnolo vuol dire pazzo. Maestro della techno, la sua cultura musicale parte dal mondo dell’hip hop. Infatti negli anni ha avuto modo di lavorare con pesi massimi di questo genere come Snoop Dogg, Jamiroquai ed Usher. Un pezzo pubblicato sulla sua label, Desolat, vale per tanti suoi colleghi la miglior conferma nell’Olimpo del clubbing.

Con Loco Dice in console arriva anche Caleb Calloway: portoricano, pure lui tedesco d’adozione, spazia con abilità tra house e techno. Che il suo sound sia a prova di dancefloor lo si intuisce anche solo ascoltando i recenti remix per Emery Warman – “Miami” e Alex Lario & Rankun – “Blitz”.

Gioca in casa il solido Dj Simi, già in forza in label come Sci+Tec, Yoshitoshi, Deeperfect, Stereo. Idem per il collega Vincenzo D’Amico, che lo scorso 23 agosto ha suonato per la serata dell’eterno Carl Cox allo Space di Ibiza e la cui musica piace tanto al citato Loco Dice e a colleghi come Marco Carola, Richie Hawtin e Paco Osuna. Tra gli sponsor della serata ci sono Fila e DBLS.

Exit mobile version