Site icon GiroDisco.it

L’annuncio live del nuovo album degli Eiffel 65

Non è il primo live degli Eiffel 65 che raccontiamo, ricordiamo ancora quando li abbiamo incontrati al Fabrique di Milano lo scorso anno, in occasione del DiscoRadio party.

Nei loro live sempre più richiesti in tutta la penisola, percorrendo molti chilometri, stavolta li troviamo ad Arezzo, ed esattamente al Class 125, nella serata Vogue di Venerdì 19 Febbraio 2016.

Ma entriamo nel vivo della serata, con l’inizio del dj Daniele Mattesini, fa l’ingresso Maury Lobina, che da subito mette mano alle tastiere introducendo sulle note di “Lucky-In my life”, l’inconfondibile voce di Jeffrey Jay, che insieme fanno letteralmente saltellare il pubblico, attraverso i loro grandi storici successi, arrivando a suonare il planetario “Blue-da ba dee”.

Arriva il momento dei saluti, Maury dalle tastiere passa al microfono con accanto Jeffrey, ripercorrendo rapidamente la loro carriera, dicendo che appunto durante questi circa 300 live, ricchi di successo, è maturata l’idea di realizzare un nuovo album, positivissima la reazione del pubblico, tantè che Maury rivolgendosi a Jeffrey dice “tocca farlo”.

La loro promessa non è stata disattesa, infatti il 2 Aprile scorso è stato presentato il loro nuovo singolo in prossima uscita “Panico“, con il quale gli Eiffel 65 si ripropongono dopo circa 12 anni, rinnoviamo l’in bocca al lupo, che possa seguire il successo di Blue.

Un grazie allo staff Class 125, Francesco Franco, Stefano Benassi e al mitico Beppe Credentino della Willy Marano management, un saluto anche agli assistenti di palco, Sara Ferrero e Andrea Bonato.

Adesso le immagini di Laura Perugini in questa trentasettesima puntata, ed il video.

 

Exit mobile version