Site icon GiroDisco.it

Alziamo le mani, arriva Rudeejay

Non è una rapina, ma abbiamo fatto anche noi, un mash-up tra la sigla di Rudeejay ed il suo re-edit Will “Sparks feat. Gigi D’Agostino – Ah Yeah!” conosciuto anche come “Alziamo le mani“.

Rudeejay già raccontato precedentemente in GiroDisco, sia per la sua presenza alla Molo Street Parade di Rimini, che al Mood di Arezzo, come in questo caso, lo ritroviamo Venerdì 15 Gennaio sempre pronto a suonare i suoi speciali bootleg, tra gli ultimi “Smalltown Sorry realizzato con i Dj’s From Mars e Da Brozz.

Il barbuto, Paolo Occhipinti, accompagnato dalla voce di Paolo Etiope, scalda la serata, fin quando cambio di barba ehm… dj in consolle, Rudeejay lancia la sua sigla arriva, arriva, arriva  Rudeejay, presentato dalla voce di  Mirkolino, che simpaticamente scherza con Rudeejay scambiandosi i ruoli, facendo a gara a chi riesce a far urlare di più il pubblico, ovviamente alzando le mani.

Come tradizione terminata l’esibizione, di Rudeejay, entra in consolle  il dj Nicola Pigini che spinge d’energia con la sua musica l’ultima parte della serata.

Un grazie allo staff Block 69, il GiroDisco n.35 termina lasciandovi alle foto di Laura Perugini, e al video di GiroTv.it

 

 

Exit mobile version