Site icon GiroDisco.it

A cena con l’Osso… il Dj…

Proprio a cena con l’Osso, ma in questo caso la cena è ricca non solo sotto l’aspetto culinario, ma anche dall’accompagnamento musicale, curato dal mitico Dj Osso.

Venerdi 15 Gennaio 2016 e appunto il Dj Osso è ospite alla discoteca Mood, curando il momento più divertente della serata, e chi può riuscire meglio di lui, al secolo Gianluca Oddo, che con il suo stile unico ed inconfondibile, riesce a suonare brani che altri non avrebbero mai pensato.

Conosciutissimo Dj Osso per i suoi programmi radiofonici su m2o, nei quali riesce a spaziare nel tempo, risuonando i grandi successi anni ’70 ed ’80,  in tutti generi dalla dance dell’epoca, all’italiana, il tutto ovviamente condito con le colonne sonore dei cartoni animati di tutti i tempi.

La sua notevole esperienza nella musica “Happy” è una garanzia di divertimento, difatti anche nella serata il Dj Osso vestito in technicolor, riesce a coinvolgere davvero tutti, in modo interattivo, colpendo nell’anima musicale di ognuno, facendo riaffiorare tutti i ricordi del passato dall’infanzia all’adolescenza, totalmente impossibile quindi rimanerne indifferenti, dando potenza alle corde vocali per cantare tutti insieme.

Tra un Daitan3 e un Uomo Tigre, termina questa trentatreesima puntata, ringraziando tutto lo staff, l’animazione di Francesco Irrera e la voce di Eleonora Martoglio alla quale insieme a Paola Matera hanno festeggiato per l’occasione il loro compleanno.

Ed adesso spazio alla visione del video e delle foto di Laura Perugini.

 

 

 

Exit mobile version