Site icon GiroDisco.it

Volare con Joya

Venerdì 8 Maggio, la temperatura già comincia a farci assaporare l’estate, in una Arezzo tutta d’oro, per la fiera appunto di OroArezzo, partecipiamo e raccontiamo i momenti della serata Joya, presso la discoteca Officina 7.

Appuntamento con cadenza quindicinale, quello di Joya, è arrivato alla penultima tappa di stagione, apre la serata dopo la cena, il dj Gabriele Parri in compagnia di Alex Paolelli, e la voce di Diego Grazi.

Il pubblico incalzato dalle prime note, è già pronto per la splendida serata, quando Super Pepi, ne presenta l’avvio , sulle note di “Volare” di Domenico Modugno, tutto il Joya canta nel blù dipinto di blù, come sempre Super Pepi ci mette il cuore, facendo gli Auguri a tutte le mamme per la ricorrenza della loro festa.

Il dj Nicola Lucioli, ammirato dalle ragazze sotto la consolle, inizia con la musica di “Mark Ronson – Uptown Funk ft. Bruno Mars”, talmente corteggiato che sia Pepi che Grazi, sono intenti a divulgare il suo numero di telefono.

Complice la calda atmosfera, ci trasferiamo nel Garden Side, dove incontriamo un back to back tra i dj’s Riccardo Ricci e Samuele Bertocci che suonano i grandi successi italiani e non solo, conditi da musica che crea allegria.

Tra un disco e l’altro, arriviamo al momento dell’atterraggio, al termine del viaggio, e ancora un ultimo appuntamento rimane per volare con Joya, anche se poi lo staff proseguirà con l’avventura estiva di Naomi a Sinalunga (SI).

Ringrazio la collaborazione di Riccardo Ricci, Massimo Avanzati e Andre Cacioli, e tutto lo staff Joya, Joy Family, il momento successivo alle parole, con le foto di Laura Perugini ed il video.
Nell’archivio GiroDisco termina la ventisettesima puntata, GiroDiscando sempre insieme all’insegna della musica.

Joseph Deejay

Exit mobile version